Pew learn discloses social networking Creates a “Spiral of Silence”

Fai gente tendono parlare destra su su problemi affrontare il nostro mondo per il motivo che social media marketing? Really does everyone’s sound si fa sentire? Se dovessi dai un’occhiata qualsiasi Facebook feed, tu dì è un eccellente dispositivo per parlare di problemi e affermare opinioni. È fornito molte persone una voce, e il potere craft un pensiero e promuoverlo.

Ma un recente studio da Pew Ricerca indica qualcos’altro – vale a dire, quelle persone effettivamente tutto il contrario reazione quando si tratta di social media marketing: questi sono generalmente impaurito parlare le loro uniche opinioni. Ci può essere una propensione di individui forse no per discutere verso l’alto su politica dilemmi in pubblico – o tra i loro membri della famiglia, amici e colleghi di lavoro – quando pensano il loro punto di vista non è generalmente discusso. Questa tendenza è chiamata la “spirale del silenzio”.

Social media marketing ha effettivamente semplicemente approfondito questa inclinazione, come minimo come Pew investigato individuo comportamento pre -Internet rispetto a cosa accadendo oggi. Twitter e Twitter particolarmente sembrare avvocato for people who hold minority opinion usare il loro sistemi per voce tutti, ma alcuni clienti non hanno.

Pew svolto uno studio di 1.801 adulti, enfatizzando uno cruciale general public concern that many americani avevano stato a conoscenza: la rivelazione di Edward Snowden su governo federale sicurezza di Us americans ‘phone e e-mail documenti. Pew dichiara che ha deciso di andare con questa questione perché Cittadini statunitensi erano scomposti riguardo al problema – se Snowden’s leaks al tuo media capitato di essere giustificato o forse il sorveglianza piano da solo era un buono o terribile concetto.

Lo studio azienda sondaggio individui punti di vista verso perdite, loro disponibilità condividere in modo equo le rivelazioni in entrambi o online configurazioni, e le loro idee del opinioni di altri, sia su Internet e off-line.

Si scopre, tutti erano meno pronti a discorso sulla storia|storia} di Snowden-NSA {su social media marketing di queste erano personalmente, con l’86 percento felice di andare oltre personalmente vs {solo|solo|solo|solo|solo|il 42 % di Twitter e Twitter persone sono stati pronto a post riguardo su quelle piattaforme. In aggiunta a quello, sia in individuale e online configurazioni, gli individui erano molto di più pronto a condividere il loro opinioni se creduto il loro particolare mercato concordato usandoli. Eg, people who creded their own colleghi di lavoro deciso insieme a loro stati tre occasioni molto probabilmente stato loro unirsi a un posto di lavoro discorso verso Snowden scenario.

È similar con Facebook users – quelli che pensavano persone che conoscono sarebbero trust tutti era in aggiunta quasi certamente sta per pubblicare il loro unico opinione verso preoccupazione, ma individui chi semplicemente non erano sì erano state più improbabili. Fb e Twitter utenti era stato anche meno propensi a discuss their views direttamente con amici, stato durante cena, fintanto che hanno sentito che il loro unico Fb amici non d’accordo con tutti .

Persone potrebbero determinare che condividere politici opinioni su facebook potrebbero alienare amici o colleghi. Questo sarà anche un motivo perché individui evitare condivisione informazioni quale pure personale. Indipendentemente, il Pew ricerca indica che noi americani è probabile che siano molto meno disposto di quanto abbiamo assunto condividere in generale il loro genuino sentimenti su social networking.

vedi articolo